Newsletter

Sostieni il progetto

Aiutaci a sviluppare il progetto de I Migliori Pensieri, facendo una piccola donazione.

Amount: 

FaceBookGoogle+

Sentimenti

Con la parola sentimenti si intende un insieme di emozioni che ognuno di noi prova (amore, gioia, tristezza, felicità, serenità, rabbia, rancore, compassione, ecc.) e il relativo comportamento che da essi ne scaturisce (saper amare, saper amare se stessi, provare rabbia verso se o gli altri, essere felici, vivere ogni giorno felicemente, ecc.).

Il progetto I Migliori Pensieri si basa sul presupposto che le cellule oltre ad avere dei recettori chimici con i quali ricevono il nutrimento materiale, vi siano anche dei recettori di sentimenti attraverso i quali ricevono il nutrimento emozionale.

Di conseguenza le cellule ricercheranno solo le emozione delle quali sono abituate a nutrirsi e nient’altro, quindi ad esempio se ho il recettore della felicità aperto, ricercherò/attrarrò situazioni che mi rendono felice, se invece ho il recettore della felicità chiuso e aperto il recettore della tristezza come situazioni ricercherò/attrarrò situazioni tristi oppure che appaiono tristi ai miei occhi.

Il Lavoro sui Sentimenti viene effettuato, avendo avuto il tuo consenso, tramite la tecnica del ThetaHealing, grazie alla quale chiediamo al “Creatore di Tutto Ciò che É” di inserire la conoscenza di determinati Sentimenti nelle cellule di tutto il tuo corpo e nei quattro livelli di convinzione.

Tramite questa tecnica, I Migliori Pensieri insegnano velocemente cosa significa l'amore, l'essere amati, onorati, rispettati, stimati e anche cosa significa vivere senza un sentimento negativo, per esempio: “Io so come vivere senza sentirmi arrabbiato”.

In pochi secondi si impara ciò che potrebbe richiedere un’intera vita per apprenderlo.

“...Chiedi di conoscere cosa vuol dire provare gioia e le tue cellule lo impareranno: siamo qui per imparare attraverso le esperienze, ma non esiste nessuna legge che dica che puoi imparare solo attraverso lunghe esperienze. Puoi apprendere istantaneamente le sensazioni di cosa significa gioia, cosa si sente a provare il sentimento della compassione, come avere compassione di te stesso, come provare amore per te stesso e così via...”
Vianna Stibal, dal libro ThetaHealing edizioni MyLife